giovedì 7 dicembre 2006

Cosa piace ascoltare agli Stand quando non suonano


Stasera la sezione veronese degli Stand era al Blocco a vedere il concerto delle Cherry Lips, formazione di sano rock'n'rollo veronese ma tutta femminile.

Ero parecchio incuriosito da ciò e non nascondo anche un certo piacere che provo io nel vedere delle ragazze che suonano, tanto una chitarra quanto un pianoforte etc...

Devo dire che m'hanno impressionato e che mi son piaciute. Sia come grinta, che come bravura.
Stasera hanno eseguito solo tre pezzi loro e bisognerebbe vederle sulla lunga distanza di un concerto tutto originale senza cover ma sono giovani e di stoffa ce n'è eccome.
L'atteggio specialmente è molto travolgente ed oramai mi son convinto che esso sia alla base del rock. Dopo il tristume degli anni 90 fa piacere vedere tornare la voglia di fare i cialtroni e di fare le star sul palco.

Quindi brave e avanti così!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

anche a me piacciono...le ho visto live questa primavera...han fatto delle covers bellissime e, fidati, anche dall covers vedi la qualità della band.

Poi hanno una marcia in più avendo un manager decisamente...potente!

stand ha detto...

e chi è?

Anonimo ha detto...

bah, un certo daniele zago :))))

diciamo, l'hard rock a verona

stand ha detto...

ma non è il manager...
E' un sostenitore di lusso, quello si, ma non è il manager, almeno credo.

Anonimo ha detto...

beh è quello che gli da i contatti per suonare in giro...direi che è il manager...anche se ciò non toglie nulla al loro merito

stand ha detto...

Chi vuole fare il manager degli Stand?:-)

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono il certo Daniele Zago, casualmente capitato sul vostro blog. Mi fa molto piacere che appreziate le Cherry Lips (come anche i Bullfrog, ho visto che avte linkato il loro sito sul vostro, e la cosa verrà di certo ricambiata) e sono d'accordo sui commenti che avete fatto su di loro.
Per quanto riguarda la mia posizione nei loro confronti, diciamo che la definizione "sostenitore di lusso" direi che può essere corretta. Ovviamente, se poi posso dar loro una mano, ben volentieri!
Ma una curiosità, ci conosciamo?

p.s. visto che apprezzate entrambi i gruppi, mi permettete una infima pubblicità? Suoneranno assieme il 12/01/2007 all'Officina, il nuovo locale in via Flavio Gioia in ZAI a Verona. Grazie.