mercoledì 20 dicembre 2006

Stand Rehearsal Report #3

nella foto Andrea che tiene a bada la bestia rock che c'è in lui

Ieri sera prove di rifinitura per sabato.
Assente Dario per turno di lavoro notturno.

Ripassata la struttura e i passaggi dell'ormai fantomatica canzone di Dario che ancora un titolo non ha. Senza pianoforte è stata un pò dura ma in qualche modo l'abbiamo ripassata.

Quindi in velocità gettate nel sacro calderone del rock Hundred Miles, Here We Stand, Play It Louder tutte e tre venute decisamente bene.

Ripasso anche di alcune canzoni vecchie che, se sabato siamo bravi e ci mettiamo poco, magari riusciamo anche a ri-registrare...
Trattasi di This Could Be The End, Flower, Live, Wasted Time, tutte e quattro tratte dal primo cd "Everything Is Relative" del 2003. In particolare abbiamo scoperto che Live era un bel pò che non la suonavamo e io avrò cannato gli accordi almeno 7-8 volte. Ma ora la ricordo...:-)

Da segnalare la particolare serata felice del Toni che avrebbe cambiato il ritmo a ogni singola canzone e che ad un certo punto ho temuto sfondasse i tamburi da forte che picchiava...:-)
Grande Toni!!!

Inoltre tra i vari, un assolo di Andrea, fornito addirittura di fingertaping (si dice cosi?), mi ha letteralmento divelto...Vangadizza...Forte!!!

Mastro Piubba dal canto suo ha dispensato, tra un accordo e l'altro, consigli e proposte per sabato e alla fine, dopo avermi tirato giù dall'ottavo cielo, con la sua pragmaticità m'ha convinto circa la metodologia da seguire sabato...

Non vedo l'ora!!
Domenica notizie sulla giornata di registrazione!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sìì io voglio LIVEEEE

too many dayys and niights

la canzone simbolo del personaggi dell'emi secondo me...asd...la colonna sonora di una vita...l'apertura di ogni concerto..

vi prego, aspetto con ansia

ilprofe ha detto...

Dipende...
Vediamo...
A domenica la risposta!!