martedì 16 gennaio 2007

Stand Rehearsal Report #5

nella foto Lemi un anno fa, con il look primavera-estate 2006,
mentre si chiede "Sarà questo il Do#??"


Prove deliranti e al contempo creative!

Dario era in gran forma e ha intrattenuto il pubblico astante (noi) esibendosi con degli esilaranti siparietti comici con l'utilizzo dei suoni della tastiera.
Il Toni, tra una risata e l'altra, ha contribuito, con delle idee geniali e strepitose, allo sviluppo di una nuova canzone.
Il Piubba ha filmato il delirio creativo e, come al solito, ha dispensato di saggi consigli circa la convenienza o meno di determinati accordi o sviluppi della musica.
Il Reso ha suonato (e interpretato, come sempre, al meglio le note che son uscite dagli altri strumenti e ha avuto un'idea strepitosa per il ritornello) chiedendosi in quale gabbia di matti sia capitato e da perfetto ingegnere s'è preso il compito di riportare tutti all'ordine durante le pause cazzare...:-D

Con tutto questo brain storming siamo riusciti ad ultimare il nuovo pezzo che ora suona a meraviglia e che ai prossimi concerti verrà testato dal vivo.
Non dura molto, è molto diretto, ha un inizio stranissimo (per noi nuovo), non ha alcun ponte e contiene anche una breve sezione che noi chiamiamo "mamma mia" (che corrisponde al change dopo l'assolo che segue ritornello e strofa).

Quindi riprese in mano, prima di terminare, Hundred Miles, Quella Nuova Di Dario (per la quale urge un titolo), Seventh Wave, Wasted Time.

Per quanto riguarda il cd, stiamo registrando le voci, i cori etc e entro sabato dovremmo terminare. Seguiranno due settimane di folle mixaggio e poi entro fine febbraio credo che si potrà trovare tutto sul sito.

E a macca, c'est a dir: gratis.
Olè.

Anzi, W i STand!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

w i stand! ormai non vi ferma più nessuno..
non vedo l'ora di STAMPARMi il cd.

ilprofe ha detto...

Per tutti gli dei,
il cd sta venendo una meraviglia.
Spero per metà febbraio!